Insieme per il CRO di Aviano

È con grande soddisfazione che la Filarmonica di Cordenons parteciperà allo spettacolo “Serata con … il Grande Cinema”, un evento dal fascino garantito, fortemente voluto e promosso dall’Associazione Midway Chorus e dall’Area Giovani del CRO di Aviano.

Si tratta, infatti, di una partecipazione importante ad una doppia serata, il 28 e 29 dicembre, presso il teatro G. Verdi di Pordenone, in cui sono coinvolte numerose realtà associative e non quali l’Accademia Musicale Pordenone, A.S.D. Flic Flac, l’associazione ARTEinventando e la Midway Band, ormai stabilmente a fianco dell’omonimo coro; accanto all’esecuzione delle celebri colonne sonore, il pubblico potrà godersi performance teatrali, danzanti ed acrobatiche.

Uno spettacolo avvincente dunque, che vedrà la presenza di cariche istituzionali della provincia e della regione nonché molte personalità di spicco dell’ambiente sociale, sanitario, politico, scientifico e musicale.

I valori portati in scena non saranno però solo artistici e multimediali; finalità principale è infatti la sensibilizzazione e la raccolta fondi a favore dell’Area Giovani del CRO di Aviano.
Un impegno sociale che, in questi impegnativi mesi di preparazione, è lo stimolo a fare del proprio meglio per la miglior riuscita dell’evento. Un evento che, vista anche la riuscita precedente edizione del 2012, ha creato delle elevate aspettative anche fra il pubblico, tanto che un cospicuo numero di richieste di posti non potrà essere esaudito nonostante la doppia serata.
Ma nulla è perduto in quanto è prevista una riedizione prettamente musicale sabato 3 gennaio presso il centro culturale Aldo Moro a Cordenons, in cui il coro, la band e la filarmonica riproporranno i brani suonati il 28 e 29.

Confidando in una nutrita partecipazione, la Filarmonica di Cordenons vi porge i suoi più sentiti auguri di Buone Feste Natalizie.