Concerto dell’Epifania

Lunedì 6 gennaio 2020 alle 17.30, presso l’auditorium del centro culturale “Aldo Moro”, la Filarmonica di Cordenons ed il suo Gruppo Giovanile si esibiranno nel Concerto dell’Epifania. Un appuntamento consolidato a cura dell’Associazione Filarmonica di Cordenons che presenta alcune rilevanti novità.

Il concerto segnerà il compimento del primo anno sotto la direzione del M° Andrea D’Incà; un anno in cui la Filarmonica si è nuovamente messa in discussione, sia dal punto di vista musicale che sociale, ed ha saputo crescere cogliendo e superando nuove sfide.

Dopo alcuni anni di stacco, interverrà il Gruppo Giovanile diretto dal nuovo M° Mara Guglielmin.

Con l’Associazione al gran completo si aprirà il ventesimo anno di attività della rifondata banda cittadina cordenonese.

Il programma sarà incentrato su un mix di avvincenti brani originali per banda e di celebri arrangiamenti. Sarà inoltre l’occasione di scambiare gli auguri per l’anno nuovo.

Presenterà la serata Fabio Scaramucci di Ortoteatro.