Saggi di fine anno per la Scuola di Musica

Si sono tenuti mercoledì 29 maggio i saggi di fine anno per gli allievi della Scuola di Musica. Per l’occasione la sala consiliare del centro culturale Aldo Moro si è riempita di giovani musicisti con al seguito familiari ed amici.

In un intenso programma musicale, hanno potuto suonare gli allievi di tutti gli strumenti a fiato e percussione, con esibizioni singole, in duetto o in gruppo; un’occasione per mostrare ai propri cari i frutti di un intero anno di lezioni, abituandosi un po’ alla volta al confronto col pubblico. Particolarmente soddisfatti i genitori ed anche gli stessi insegnanti cui va il merito di aver guidato ciascun allievo con pazienza e dedizione.

Molto apprezzata anche l’esibizione della classe di propedeutica del Maestro Massimiliano Trovato.

Al termine della parte dedicata ai corsi di strumento si è esibito il Gruppo Giovanile della Filarmonica, diretto dal Maestro Augusto Righi.

Sono stati consegnati i diplomi di superamento degli esami di Corso Base ed Avanzato agli allievi che il giorno precedente hanno ufficialmente concluso una parte o tutto il loro percorso di studi nella Scuola.

La serata si è successivamente conclusa con un rinfresco conviviale.

 

 

 

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful